Rottamazione cartelle Equitalia Decreto Legge n.193/2016

Feb 2, 2017 | Senza categoria

Fino al 31 marzo 2017 così come previsto dal decreto legge n. 193/2016, convertito con modificazioni dalla Legge n. 225/2016, in vigore dal 3 dicembre 2017, sarà possibile presentare richiesta per il pagamento agevolato delle somme richieste da Equitalia tra il 2000 e il 2016.
L' adesione da parte del contribuente comporterà solo il pagamento dell'importo residuo delle somme inizialmente richieste senza corrispondere le Sanzioni e gli Interessi di mora.
Si potrà inoltre scegliere se rottamare solo alcune delle cartelle presenti ad Equitalia e potranno aderirvi anche coloro che hanno già stipulato un piano di rateizzazione e che siano in regola rispetto alle rate previste dal vecchio piano fino al 31 dicembre 2016.
Il nostro Studio è a disposizione per l'espletamento delle relative pratiche presso le sedi Equitalia.

ARTICOLI E NOVITà SUL MONDO LEGALE

UN PASSO AVANTI DEL MINISTERO NEL RICONOSCIMENTO DEI TITOLI ESTERI

UN PASSO AVANTI DEL MINISTERO NEL RICONOSCIMENTO DEI TITOLI ESTERI

ACCESSO AI PERCORSI ABILITANTI DI FORMAZIONE DEI DOCENTI Con l'art. 7 del Decreto del Ministro dell'Università 22 aprile 2024 n. 621, è stato espressamente previsto che "I candidati in possesso di titolo di studio NON ABILITANTE conseguito all’estero, sono ammessi a...

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI !

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI !

E con la messa celebrata anche quest’anno in Studio da Mons. Alberto Perlasca, auguriamo a tutti i nostri clienti e amici un sereno Natale

Hai bisogno di assistenza legale?