RICORSO ACCESSO PROVA SCRITTA CONCORSO DSGA

Lug 12, 2019 | Senza categoria

Lo Studio sta predisponendo un ricorso per l'accesso alla prova scritta del concorso a DSGA (Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi) bandito con Decreto DG MIUR del 20 dicembre 2018 in virtù del DM n. 863 del 18 dicembre 2018 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.102 del 28 dicembre 2018, suggerendo l'impugnazione al TAR Lazio a coloro i quali abbiano conseguito un punteggio non inferiore a 74/100 (risultato minimo conseguito in Liguria per l'accesso allo scitto) ovvero in subordine un punteggio non inferiore a 60/100, individuata quale soglia di sufficienza. Nel ricorso verrà inserita un'istanza cautelare finalizzata all'ammissione con riserva alla prova scritta. Il costo per ciascun ricorrente è di € 200, inclusive di IVA e CNPA, ed il ricorso verrà presentato se ci saranno almeno 15 adesioni entro il 26 luglio 2019. Chiunque sia interessato può inviare una mail di contatto seguendo le indicazioni del nostro sito.

ARTICOLI E NOVITà SUL MONDO LEGALE

L’OMAGGIO DELLO STUDIO A PAPA FRANCESCO

L’OMAGGIO DELLO STUDIO A PAPA FRANCESCO

Lo Studio Legale ha reso l’ultimo omaggio a Papa Francesco, indimenticabile Pontefice e vicino di casa, che passava più volte all'anno sotto le finestre di Via Crescenzio per andare ad evangelizzate il mondo. Ci proteggerà dall'alto.

CONVEGNO SUL RICONOSCIMENTO DEI TITOLI ESTERI

Dal minuto 1:20:00 l'intervento dell'Avv. Francesco Vannicelli, ma se avete tempo ascoltate pure gli altri, soprattutto quello del Prof. Maurizio Danza e del Presidente Sergio Santoro, perché sono importantissimi. Buon ascolto !...

Hai bisogno di assistenza legale?