GPS 2023/2024 – INSERIMENTO A PETTINE – RESOCONTO DELL’UDIENZA AL TAR LAZIO DEL 6 SETTEMBRE 2023

Set 6, 2023 | News

Stamattina gli Avv.ti Francesco Vannicelli e Biancamaria Celletti hanno discusso circa 90 istanze cautelari in Camera di Consiglio dinanzi alla Sezione IV bis del TAR del Lazio, presieduta da Pierina Biancofiore, relative ai ricorsi per l’inserimento a pettine anziché in coda dei possessori di titolo estero in attesa di riconoscimento.

L’Avvocatura dello Stato non era presente, ma era comunque costituta in giudizio e in alcuni casi aveva depositato memoria o relazione dell’Ufficio Scolastico Provinciale.

I ricorsi sono stati quindi discussi uno ad uno, provincia per provincia, con indicazioni specifiche sulle situazioni singole e sugli incarichi attribuiti dalle fasce aggiuntive 1C e 1D.

Nè il Collegio, nè la Presidente Pierina Biancofiore hanno preso posizione espressa nel corso della discussione, e quindi non abbiamo impressioni specifiche positive o negative.

Molta attenzione è stata data alla questione dell’ammissibilità del ricorso; il Collegio ha infatti voluto verificare che avessimo impugnato solo singole graduatorie provinciali con singoli ricorsi.

L’esito dovrebbe essere noto entro un paio di giorni.

ARTICOLI E NOVITà SUL MONDO LEGALE

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI !

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI !

E con la messa celebrata anche quest’anno in Studio da Mons. Alberto Perlasca, auguriamo a tutti i nostri clienti e amici un sereno Natale

ASSISTENZA PER PRESENTAZIONE DOMANDE DECRETO FLUSSI 2023 – 2025

ASSISTENZA PER PRESENTAZIONE DOMANDE DECRETO FLUSSI 2023 – 2025

Lo Studio Legale Vannicelli Cinquemani Celletti e Malossini mette a disposizione il proprio staff per la presentazione delle domande di assunzione diretta dei lavoratori domestici del Decreto Flussi 2023 – 2025, secondo le istruzioni indicate dal Decreto del...

Hai bisogno di assistenza legale?