E' DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE LA COMPETENZA SUL RICONOSCIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE AL SOSTEGNO CONSEGUITA ALL'ESTERO (SPAGNA)

Ago 2, 2021 | Senza categoria

Con ordinanza della VI Sezione del Consiglio di Stato n. 4337/2021 emessa oggi 2 agosto 2021 su ricorso del nostro Studio Legale, è stato definitivamente chiarito che è del Ministero dell'Istruzione la competenza sul riconoscimento della specializzazione al sostegno conseguita all'estero.

ARTICOLI E NOVITà SUL MONDO LEGALE

ASSISTENZA PER PRESENTAZIONE DOMANDE DECRETO FLUSSI 2025

ASSISTENZA PER PRESENTAZIONE DOMANDE DECRETO FLUSSI 2025

Lo Studio Legale Vannicelli Cinquemani Celletti e Malossini mette a disposizione il proprio staff per la presentazione delle domande di assunzione diretta dei lavoratori domestici del Decreto Flussi 2025, secondo le istruzioni indicate dal Decreto del Presidente del...

L’OMAGGIO DELLO STUDIO A PAPA FRANCESCO

L’OMAGGIO DELLO STUDIO A PAPA FRANCESCO

Lo Studio Legale ha reso l’ultimo omaggio a Papa Francesco, indimenticabile Pontefice e vicino di casa, che passava più volte all'anno sotto le finestre di Via Crescenzio per andare ad evangelizzate il mondo. Ci proteggerà dall'alto.

CONVEGNO SUL RICONOSCIMENTO DEI TITOLI ESTERI

Dal minuto 1:20:00 l'intervento dell'Avv. Francesco Vannicelli, ma se avete tempo ascoltate pure gli altri, soprattutto quello del Prof. Maurizio Danza e del Presidente Sergio Santoro, perché sono importantissimi. Buon ascolto !...

Hai bisogno di assistenza legale?